Chi Siamo

Mission

Il Consorzio stabile RUACH S.C.a R.L. nasce dall’esigenza di creare – dall’unione delle esperienze dei consorziati variegate ma complementari nell’ambito dell’energia e del risparmio energetico – una nuova entità che possa gestire in autonomia tutti i processi legati alla realizzazione di interventi di efficientamento, a partire dalla fase amministrativa e progettuale fino alla gestione ed alla manutenzione delle opere, passando per l’esecuzione dei lavori. Unire le risorse, le capacità, il know how è la soluzione più ovvia ma, allo stesso tempo, più coraggiosa per operare in un campo – quello dell’energia e dell’efficienza – laddove le enormi potenzialità degli interventi e delle iniziative hanno quale scenario non solo l’ambito locale e nazionale ma, soprattutto, quello europeo ed internazionale.
Allo scopo di dare attuazione al contratto consortile e di concretizzare le finalità descritte, è stato predisposto un Regolamento Interno approvato e condiviso da tutti i soci del Consorzio.

Cos'è un Consorzio Stabile

Il consorzio stabile RUACH S.C.a R.L. è uno degli operatori economici di cui all’art. 45 comma 2 lettera c) del D.lgs 50/2016:
[…] c) i consorzi stabili, costituiti anche in forma di società consortili ai sensi dell’articolo 2615-ter del codice civile, tra imprenditori individuali, anche artigiani, società commerciali, società cooperative di produzione e lavoro. I consorzi stabili sono formati da non meno di tre consorziati che, con decisione assunta dai rispettivi organi deliberativi, abbiano stabilito di operare in modo congiunto nel settore dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture per un periodo di tempo non inferiore a cinque anni, istituendo a tal fine una comune struttura di impresa. […]

I nostri Partner

Contatti

Taormina (ME), Via Francavilla n.99

Telefono: 094250027
Fax: 0909582054

Codice fiscale, partita IVA ed iscrizione alla C.C.I.A.A. di Messina – Ufficio Registro delle Imprese n. 03465600835